domenica 1 gennaio 2012

CON GLI OCCHI DEI SANMINIATESI


In questa pagina sono raccolte le impressioni, le idee e più in generale le riflessioni che i Sanminiatesi hanno elaborato sulla propria Città.
Sono elencate in ordine cronologico, dalla più recente. Chiunque può contribuire a questa pagina, scrivendo un commento ad uno dei post di questo blog, oppure inviando una e-mail all'indirizzo: 
consultadisanminiato@gmail.com


ANGELO FROSINI 28 giugno 2012
IRENE CAMPINOTI 28 giugno 2012
ALESSANDRO NICCOLI 21 giugno 2012
ANGELO FROSINI 18 giugno 2012
LORENA BENVENUTI 10 giugno 2012
ALESSANDRO NICCOLI 8 aprile 2012
IRENE CAMPINOTI 26 marzo 2012
ADOLESCENTE 1 marzo 2012






1 commento:

  1. L'anno scorso, se non erro,ci fu un gran parlare dello stato dei giardini: trasandati,sporchi di plastiche varie e di vuoti a perdere di ogni materiale.Poi venne l'autunno e con l'intitolazione a Pietro Bucalossi i giardini ripresero decoro e garbo."Ora tocca ai cittadini mantenerli a modo o a modino", fu l'invito di amministratori pubblici e di bravi cittadini, alcuni dei quali solerti soloni di piazze, ma altrettanto spargitori di merde di cani. Ora la situazione è tornata, anzi ritornata ante Bucalossi: sono bastati 4 o 5 ragazzotti a spedatare dietro ad un pallone che il cecino dal viale è finito nel verde,( nel frattempo diventato giallo ) e i due ultimi riquadri a ridosso dello chalet hanno perso ogni connotato di aiuola.Per non fare geremie annuali e per dare spazio a chi ne ha necessità come il pane per gli affamati, non si potrebbe "tagliare" il viale destinando gli ultimi due riquadri a campetto multiuso con buona pace per lo chalet e dei ragazzi. Meglio meno viale ma tenuto bene che un viale intero, ma mezzo tenuto male.

    RispondiElimina